• tutti
  • stazione di transito
La città che viaggia

La città che viaggia

Itinerari culturali multidisciplinari rivolti ai cittadini immigrati in Sardegna da paesi non comunitari e persone nate nell’isola. Le azioni coinvolgono singoli e gruppi già costituiti, per favorire la formazione di cittadinanze cre-attive e multiculturali.

Kelenya

Kelenya

Progetto realizzato con il supporto di UNHCR e INTERSOS, attraverso il programma di capacity-building ed empowerment “PartecipAzione – Azioni per la Protezione e la Partecipazione dei Rifugiati”. Kelenya sostiene la cittadinanza multiculturale attraverso la pratica delle arti e i settori della produzione degli esseri della Terra.

Nomadic Gambian Ensemble

Nomadic Gambian Ensemble

Marching band gambiana coordinata da Omar Baldeh, musicista e performer che dal 2017 collabora con Carovana SMI.

ANG in Radio Cagliari

ANG in Radio Cagliari

PROGETTO FINANZIATO DAL BANDO ANG INRADIO #PIUDIPRIMA DELL'AGENZIA NAZIONALE PER I GIOVANI GRAZIE AI FONDI DEL DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE GIOVANILI E SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI E DAL PROGRAMMA ERASMUS+ DELL'UNIONE EUROPEA

Cagliari riflessa

Cagliari riflessa

Cagliari riflessa. Immersioni urbane è un progetto che valorizza la città di Cagliari come città d’acqua, i suoi paesaggi urbani liquidi, con le miriadi di implicazioni simboliche, energetiche e ambientale che l’acqua rappresenta.