• tutti
  • stazione di transito
Officin&ideali

Officin&ideali

Progetto di residenza per giovani artisti visivi, multimediali e performativi che si incontrano due settimane a Cagliari per confrontare verità e linguaggi realizzato con il sostegno del Mibac nell’ambito del bando SIAE “PerChiCrea”.

La città che viaggia

La città che viaggia

Itinerari culturali multidisciplinari rivolti ai cittadini immigrati in Sardegna da paesi non comunitari e persone nate nell’isola. Le azioni coinvolgono singoli e gruppi già costituiti, per favorire la formazione di cittadinanze cre-attive e multiculturali.

Kelenya

Kelenya

Progetto realizzato con il supporto di UNHCR e INTERSOS, attraverso il programma di capacity-building ed empowerment “PartecipAzione – Azioni per la Protezione e la Partecipazione dei Rifugiati”. Kelenya sostiene la cittadinanza multiculturale attraverso la pratica delle arti e i settori della produzione degli esseri della Terra.

Nomadic Gambian Ensemble

Nomadic Gambian Ensemble

Marching band gambiana coordinata da Omar Baldeh, musicista e performer che dal 2017 collabora con Carovana SMI.

ANG in Radio Sardegna

ANG in Radio Sardegna

Progetto realizzato grazie ai fondi messi a disposizione dall’Agenzia Nazionale per i Giovani con il bando per la realizzazione del network delle radio digitali di Ang Inradio. L’ANG è l’istituzione governativa che si occupa della gestione in Italia del capitolo Gioventù del programma Europeo Erasmus+, Corpo Europeo di Solidarietà e altre iniziative rivolte alle nuove generazioni.

Cagliari riflessa

Cagliari riflessa

Cagliari riflessa. Immersioni urbane è un progetto che valorizza la città di Cagliari come città d’acqua, i suoi paesaggi urbani liquidi, con le miriadi di implicazioni simboliche, energetiche e ambientale che l’acqua rappresenta.