Stazione di Transito P.R.M. 2022

Una performance interattiva con il pubblico, per lasciare traccia dell’attraversamento in mondi altriUna performing radio che promuove le offerte integrate della Community Hub Stazione di Transito.  SdiT è anche un progetto che organizza percorsi di in-formazione tra arte, cibo, cura e ambiente, con i suoi spazi rigeneranti, le storie e gli incontri tra persone in transito, in via Dante 60 a Cagliari.

Stazione di Transito P.R.M. Performing Radio Multiculturale: al centro della scena una radio itinerante per narrare e documentare il viaggio di Carovana SMI attraverso musica, immagini e performance.

+ CENA MULTICULTURALE

Abbiamo pensato a un menù speciale che mixa la Cucina di SdiT con la cultura culinaria Afgana, Ucraina e italiana. Il servizio di cibo multiculturale d’asporto è realizzato dai cuochi di Stazione di Transito/Carovana SMI (Maria Benoni, Raul Boongaling, Sambiry Fofana, Natalya Khomyakova) e dagli ospiti afgani e ucraini dei Centri di Accoglienza della Caritas diocesiana, Arcidiocesi di Cagliari.

Servizio garantito per le prime 50 consumazionisi consiglia la prenotazione. Per info scrivi a stazioneditransito@gmail.com

credits

Performance Ndeyer Sira Thérèse Benar, Maria Benoni, Raul Jr Boongaling, Rhys e Robyn Boongaling, Enrico Deiana, Mahomud Emam, Sambiry Fofana, Andrea Melis, Fazlullah Moslim, Kateryna Bilokrynytska, Rosalie Rivera, Oleksandra Sidorova, Younes Targhi | Video Flores de mano” di Alonso Crespo | Concept e regia Ornella D’Agostino | In collaborazione con la Caritas diocesiana, Arcidiocesi di Cagliari | Insieme alle comunità di Cagliari Ucraina, Afgana, Filippina | Produzione Carovana S.M.I. | Evento inserito all’interno della programmazione “Notti colorate” organizzata da Il Crogiuolo.