InterNation Music

siamo tutti in viaggio

La musica per viaggiare nel mondo e nella città, con itinerari che partono dalle Stazioni ARST di Piazza Repubblica a Cagliari, San Gottardo a Monserrato: InterNation Music è un viaggio urbano che si muove da una stazione all’altra di Metrocagliari.

Siamo tutti in viaggio. Siamo tutti in Transito!

La musica per viaggiare nel mondo e nella città, con itinerari che partono dalle Stazioni ARST di Piazza Repubblica a Cagliari, San Gottardo a Monserrato: InterNation Music è un viaggio urbano che si muove da una stazione all’altra di Metrocagliari. I musicisti suonano sui treni e negli spazi di transito e attesa delle stazioni della metro per terminare il cammino e chiudere la manifestazione nella convivialità della festa nei locali della Stazione di Transito, sede di Carovana SMI, situata di fronte alla Metropolitana ARST di Piazza Repubblica, tra persone con provenienze culturali, artistiche, musicali e generazionali diverse, che amano scambiare e condividere esperienze di mobilità creativa.

Con InterNation Music la musica diventa percorso multiculturale, contest di poesia cantata e parlata, in cui ad interventi musicali “scelti” si mescolano partecipazioni estemporanee, jam session tra musicisti che non hanno mai suonato insieme e momenti di open mic per l’interazione tra culture, provenienze ed età diverse.

Crediti

Il coordinamento musicale è affidato a Raul Jr. Boongaling, Omar Baldeh, Romeo Francois Mbogol

Musicisti: Momar Gaye, Omar Baldeh, Banda Sbandati (Luigi Secchi, Franco Dessì. Giorgio Polo, Aldo Matzeu, Lucia Pisano, Luigi Lai, Marco Ardau, Franco Macis), Co.SA.S, Coro Senza Confini, Guida corale Giulia Leone, Romeo Francois Mbogol, Sambiry Fofana, Luca Ortega, Pietro Medda, Andrea Melis, Rosalie Rivera Boongaling, Bakary Mane, Irene Melis, Matteo Naitza, Bernd Kamp, Movimentonetto, Emanuele Perra