Spazi e Dotazioni

L’innovatività di Stazione di Transito sta nella completa assenza in Sardegna di un sistema integrato di servizi e prodotti che offra uno spazio fisico e una dimensione sociale dove la relazione tra persone è al centro, dove beneficiare di un servizio non è un privilegio, dove le proprie competenze possono essere messe a disposizione, dove si lavora, si impara, ci si riposa.

Esistono scuole di danza, esistono ristoranti, esistono co-working, esistono centri massaggi ma non esiste un luogo dove trovare tutte queste cose e dove trovarle non soltanto come servizi ma come modello sociale.

Ornella D’Agostino, direttrice artistica di Carovana SMI

Scegli il tuo spazio di lavoro

Media Lab. Montaggio e registrazione

Il nostro laboratorio multimediale permette di registrare audio di alta qualità, comporre musiche con diversi strumenti musicali e usufruire di programmi di montaggio video professionale.
Accessibile su prenotazione.

Cucina professionale

La cucina di SdiT è perfettamente attrezzata per le tue necessità: puoi organizzare un catering per un evento speciale, o esercitarti per il corso di cucina, oppure ancora organizzare laboratori personali.
Presenti elettrodomestici, piani di lavoro e attrezzatura base.

Sala polifunzionale

Ti serve uno spazio dove organizzare le riunioni di condominio? Oppure sei in cerca di uno spazio per i tuoi laboratori? Per tutte le tue necessità c’è la sala polifunzionale di SdiT, attrezzata con proiettore, sedie pieghevoli, riscaldamento e tanto altro.

Ufficio

Un piccola stanza luminosa, silenziosa e pulita. Cos’altro ti serve per lavorare bene? Ecco il tuo ufficio in affitto, ideali per liberi professionisti itineranti.

Appartamento per eventi

Stai organizzando un evento con pochi amici e casa tua non è adatta? La SdiT è pronta ad accoglierti! Qui troverai una cucina professionale, una terrazza ampia e luminosa, una sala e, ovviamente, i servizi di cui avrai bisogno.

 

Costi, info e prenotazioni alla nostra email carovana.smi@gmail.com

Progetto Stazione di Transito

L’impresa CAROVANA S.M.I. è risultata Beneficiaria dell’Aiuto sostenuto dall’Unione Europea nell’ambito del POR Sardegna FSE 2014/2020 per un valore pari ad euro 39.600 relativamente al progetto Stazione di Transito

http://www.sardegnaprogrammazione.it

Nello specifico, l’intervento ricade sull’Avviso pubblico di SardegnaRicerche Voucher Startup – cambiaMENTI. Avviso pubblico per la concessione di Voucher a sostegno di idee d’impresa e/o progetti di innovazione ad alto valore sociale, culturale e creativo proposte dagli operatori economici ammessi al programma cambiaMENTI (edizione 2018) cofinanziato con il FESR – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (2014-2020)

P.O.R. FSE 2014-2020

Asse prioritario I Linea d’azione 1.3.2 e 1.2.2.
Asse prioritario III Linea d’azione 3.6.4

Voucher Startup cambiaMENTI – PO FESR 2014-2020” Asse prioritario I “Ricerca, sviluppo tecnologico e innovazione”
Linea d’azione 1.3.2. e 1.2.2; Asse prioritario III “Competitività del sistema produttivo” 
Linea d’azione 3.6.4 – CUP G24B2000090006”