EVENTI ORTO BOTANICO 17 OTTOBRE turno b ore 16

Quando
17/10/2020
16:00 - 18:00

Dove
Orto Botanico


17 ottobre dalle 16 alle 18
ORTO BOTANICO

Fonografie Istantanee di Giulia Tagliavia

Diario di viaggio in forma di concerto. Come una fotografia ci racconta un paesaggio, una “fonografia” è il racconto di un luogo attraverso i suoni, registrati ed elaborati in forma di una nuova composizione musicale.

Fluctuations In Boundaries di Giulia Leone

Andare verso il margine, vivere la liminarità, stare sul confine, richiede a ciascuno di noi la disponibilità e la volontà di compiere un’esperienza di apprendimento oltre le abitudini, al di là delle convinzioni e dei preconcetti.

Respirare di Fulvia Bernacca

L’artista ha lanciato un messaggio in cui chiedeva alle persone di descrivere come percepivano il periodo del confinamento dovuto all’attuale pandemia. Dalle risposte è nato un testo in codice Morse, che viene ricamato come un tessuto di storie, di vite.

Carta Metraggio di Giò Zuffi

Performance partecipata, in cui chiunque può unirsi e aiutare lo spostamento di grandi strutture di cartapesta, da muovere nello spazio, decontestualizzando e rivisitando luoghi.

La Storia In Pezzi  di Sambiry Fofana

Dispositivo partecipato che rimette in gioco liberamente le tappe più importanti dell’esperienza dell’artista e del suo legame con il nonno paterno, capo e sciamano del villaggio d’origine in Mali. 

Where Is My Face? di Mahmoud Emam

Un gioco artistico e teatrale come integrazione psicologica per armonizzarsi con la vita… perchè l’universo è composto da tutte le espressioni, chiare o scure.

Bookings are closed for this event.